Il centro medico oculistico
Diagnostica d’avanguardia a Varese
Il Centro Medico Oculistico ALFRA opera nel settore medico chirurgico dal 2004. È nato dalla volontà della D.ssa Maria Gabriella Paltrinieri, che da più 25 anni esercita la professione, per offrire alla città di Varese una struttura altamente specializzata ed all’avanguardia.
Specializzato in microchirurgia oculare il centro dispone di strumenti di ultima generazione per fornire ad adulti e bambini una completa e moderna diagnostica riguardo a tutte le patologie in campo oculistico.
ALFRA dispone di ambulatori per le visite oculistiche ed è uno dei pochi centri italiani con sala operatoria dotata del più innovativo laser ad eccimeri Teneo 317, oltre a diverse altre apparecchiature per la chirurgia oculistica refrattaria.
Il nuovissimo laser ad eccimeri Teneo 317 è uno strumento di ultima generazione utile alla correzione di tutti i difetti visivi ed è l’unico a disporre di software apposito per la correzione della presbiopia.
Il Centro si occupa anche di ipovedenti e dislessici e della loro riabilitazione.
Lo Staff Medico
Passione, dedizione, cortesia e competenza scientifica. Sono gli ingredienti che fanno di ALFRA un Centro Medico Oculistico rinomato e apprezzato.
Lo staff medico del centro è composto dalla Dottoressa Maria Gabriella Paltrinieri (Direttore Sanitario) medico chirurgo specialista in oculistica e dalla Dottoressa Lorenca Ndoka ortottista ed assistente in oftalmologia.
Lo staff del Centro parla in maniera fluente Inglese e Francese.
Dott.ssa M. Gabriella Paltrinieri
Direttore Sanitario
Dott.ssa Lorenca Ndoka
Ortottista